L’attenzione allo studio e alla creazione del packaging riveste, per l’azienda, una forte rilevanza.
La progettazione grafica, cucita in maniera sartoriale su tutte le superfici e l’ attenzione al dettaglio del confezionamento, puntano a trasmettere qualità, eleganza e identità ad ogni singolo prodotto ancor prima della sua apertura.
La rappresentazione dei fulmini che custodiscono i dodici simboli evidenziano la carica creativa e la visione innovativa nel panorama della scrittura contemporanea, donando quel tocco di lusso che contraddistingue il singolo accessorio.
Le fasi lunari raffigurate lateralmente sono un omaggio alla unicità e complessità dell’individuo. Ogni fase simboleggia un diverso aspetto della natura umana, ricordando che ognuno di noi possiede molteplici sfaccettature, tutte meritevoli di essere raccontate e valorizzate.
Le linee, i contrasti e i simboli dialogano tra loro in modo armonioso, accompagnando l’utente in un percorso visivo fluido e coerente.
L’obiettivo aziendale risiede appunto, nel donare al prodotto un’identità e un carattere distintivo che racconti una storia e offra un’esperienza unica.